lunedì 30 giugno 2008

MERCATINO

Visto che il blog l'ho creato da poco vado avanti facendo ogni tanto qualche flashback ... Lo scorso Natale sempre con la mia amica Ombretta abbiamo fatto un mercatino in piazza a Pesaro dove abbiamo allestito una vera bancarella per 10 giorni consecutivi. E' stato un successo!!! Abbiamo lavorato sodo per i due mesi precedenti, ma alla fine abbiamo avuto molte soddisfazioni.





Devo essere sincera, avevamo lavorato tanto che per diverso tempo la voglia di fare altre cose con la pasta di mais non mi veniva affatto e il tempo libero preferivo quindi dedicarmi allo scrap che fra l'altro non sporca e anche se hai poco tempo puoi fare qualcosina.

3 commenti:

Alice ha detto...

Ciao! I tuoi lavori con la pasta di mais sono troppo belli, davvero complimenti! Aggiungo il tuo link ai miei, e certo che tu puoi fare lo stesso col mio. A presto, Alice

Federica ha detto...

Ciao Roberta! Tantissimi complimenti per i tuoi lavori con la pasta di mais!! Io sono appassionata di punto croce e ho scoperto da pochissimo lo scrapbooking, per il momento cartaceo!! Ti aggiungo anche io ai miei link se non ti dispiace!! ;)

Monica ha detto...

Ciao sono Monica e ho in comune con te tante cosette!!!Anche io adoro viaggiare e ho il camper! Guardacaso sono un'appassionata di scrapbooking....faccio quello di carta, ma a volte mi diletto anche con il digitale. Adoro usare power point e mi piace anche photoshop ma non so usarlo tanto bene.
Vieni a trovarmi sul mio blog...
http://scrapefantasia.blogspot.com
ciao ciao e complimenti per i tuoi lavoretti!!