martedì 8 luglio 2008

DIGITALE


Quante cose si possono fare con Photoshop, è una continua scoperta. Adesso sto provando ad usare le azioni e nel web se possono trovare anche alcune free non male. Adesso ho provato a trasformare questa foto di mia figlia e vi ho aggiunto una frase presa dal blog Elegan Word Art che trovate tra i miei link e che ne ha veramente tante e belle, peccato che siano solo in inglese!
Sto creando delle pagine perchè voglio stampare dei libri per raccogliere tutte quelle foto che mio marito scatta continuamente. Domenica scorsa ha anche cambiato la sua Canon EOS 350D con una Canon EOS 450D quindi mi aspetta molto lavoro.

3 commenti:

monicc ha detto...

anche io amo il digitale è più veloce, ma non ho photoshop, mi devo decidere a prenderlo così lavorerei sulle mie foto prima di inserirle nel mio artjournal.
Grazie del commento he hai lasciato nel mio blog, vado subito a inserirti nei miei link
ciao ciao
Moni

Désirée ha detto...

Belli i tuoi lavori, io me la cavo con photoshop ma non riesco proprio ad appassionarmi allo scrap digitale, amo lavorare la carta. Magari in futuro... mai dire mai. :)
Grazie per la visita e per il link.

Alessia ha detto...

Bellissimi i Lo ma soprattutto bellissimi i tuoi bambini :)