giovedì 24 luglio 2008

IL MIO PRIMO BLOG CANDY

Da pochi giorni l'ho scoperto e quindi... ho deciso di dar vita al mio primo blog candy.

Ma che cos'è un "blog candy"? A chi come me non lo sapesse lo spiego: un blog candy è semplicemente un regalo da parte del proprietario del blog ad una persona di voi.
La persona fortunata sarà estratta tra tutte/i coloro che promuoveranno questo blog candy nel loro blog e posteranno un commento a questo post entro le 23:59 del 31 agosto 2008. Giusto il tempo di tornare dalle ferie, dare una sistematina e poi via l'estrazione.

Ma voi vi chiederete e il regalo? Beh, il regalo è uno dei miei quadretti di frutta realizzato con la pasta di mais.

39 commenti:

Luciana ha detto...

Che bello, un'altro blog candi e sono la prima!!!!!I tuoi quadretti sono bellissimi!!!

ALE82 ha detto...

SON TROPPO BELLI QUESTI QUADRETTI, IO PARTECIPO VOLENTIERI AL TUO BLOG CANDY E VADO AD AGGIUNGERTI AGLI ALTRI BLOG CANDY CHE HO SEGNALATO NEL MIO BLOG,
TI ASPETTO NEL MIO BLOG, PASSA A TROVARMI.....

daniela ha detto...

anch'io partecipo e vado a pubblicizzarti nel mio blog nuovo nuovo!
dada

AuLore ha detto...

bellissimi i quadretti!!!!!!!!!!!!

monicc ha detto...

eccomi qui anche io

Stefy G. ha detto...

troppo belli i quadretti!!!!!

Baby61 ha detto...

Bellissime queste composizioni di frutta...nei quadretti.. provo a partecipare...al tuo blog candy
ciao
barbara babo

Alessia ha detto...

Ma che belli questi quadretti!
Io ci provo :)

e&v ha detto...

veramente un blog candy originale! questi quadretti sono proprio belli...come ne vedrei bene uno nella cucina della mia nuova casetta! :)
incrocio le dita!

Silvana ha detto...

Ecco che grazie al tuo blog-candy visto su di un altro blog, ho scoperto anche questo meraviglioso angolino di bellissime creazioni!
Il tuo premio è "golosissimo", tentar non nuoce!!!

chiara_francy ha detto...

belli i tuoi quadretti.....come si fa a non partecipare???

Katia ha detto...

Voglio provarci anch'ioooo...sono troppo belli i quadretti!!!

Complimenti!!!

MKatia

Illy ha detto...

Ciao Roberta, veramente un blog candy originale e il premio è stuzzicante!!! Ti ringrazio per aver partecipato al mio, io parteciperei volentierissimo al tuo ma per me dovresti fare un'eccezione :-P cioè io per essere coerente con i pensieri che ho espresso non posso fare pubblicità ai blog candy, però ti metto tra i miei link, anzi, già fatto! Ho visto le tue creazioni con la pasta di mais, sono bellissime, e se hai bisogno di aiuto col photoshop io sono qua! Scusa se ti scrivo un poema invece di un commento, ma ti rispondo dalla domanda: la formica creativa è un sito internet/shop di scrapbooking. Tu puoi acquistare tranquillamente online, pagare con carta di credito, poste pay o bonifico, e la roba ti arriva a casa in massimo 2 settimane (mi è arrivato ieri il pacco comprato sabato, wow!) e se spendi più di 60 euro non paghi spese di spedizione e ti fanno un omaggino! I gusti sono gusti, ma io ti consiglierei di fare almeno una prova con lo scrap tradizionale: toccare la carta, i fiori, gli abbellimenti 3d non ha prezzo... ciao!!! - ILLY -

Francesca ha detto...

ma che carini questi quadretti!!!!

Mariana ha detto...

wow, che capolavori! Scopro adesso il tuo blog... ma lo spulcero' ben bene!!!

SCRAPGIRL : PATTY TANUZ ha detto...

Posso participare?? Sono de Messico, mi piace di piú il regalinoooooo , mi manca per la mia casa nuova hehehehe Baci!!!!!!

Roberta Filava ha detto...

Partecipo volentieri a questo candy e in cambio ti propongo il mio, sul mio blog www.robertafilavafilava.blogspot.com...sono metà marchigiana, figlia nata a Recanati e compagno ascolano...sono contenta di averti conosciuta e poi...ti chiami come me!!! A presto
roberta filava

matilda ha detto...

ciao, arrivo al tuo blog da roberta filava dove mi hai battuta sul primo posto...:), sono contenta perchè sono venuta a trovarti. mi piace molto il tuo blog. ciao matilda

aniceandcinnamon ha detto...

gira gira .... sono approdata qui nel tuo blog e ho visto che hai lanciato anche tu il blog Candy!
Ci provo anche io allora chissà che la fortuna....
Buone vacanze e complimenti per le tue creazioni :-)
Vitt

luijo ha detto...

bellissimi i tuoi lavoretti!!!Sono a casa per qualche ora e facendo un giretto tra i blog ho trovato vari blogcandy perciò ho fatto dei post sul mio blog ,ti aspetto luijo baci

Francip ha detto...

Ci sono anch'io...ho scoperto per caso questo blog candy e non me lo faccio sfuggire...sarebbe bello aggiudicarsi uno di quegli splendidi quadretti!
Grazie e a presto,
Francy

ERIkA ha detto...

Complimenti per le tue creazioni scrap e non scrap!!! Partecipo volentieri anch'io al tuo blog candy!!!

darsh ha detto...

ti segnalo subito sul mio blog , fai dei lavori bellissimi !

darsh ha detto...

ti segnalo subito sul mio blog , fai dei lavori bellissimi !

valeria ha detto...

ciao sono valeria che bello incrocio le dita

bettin ha detto...

e CI PROVO ANCHE QUI...NON SI SA MAI....CIAO BETTA

Barbara.c ha detto...

Beh.... passavo da queste parti anche io e..... mi complimento per il blog e per il blog candy...... e per i tuoi lavori.....vado anche io a pubblicizzar-ti!!
Ciao ciao
BarbaradaRoma

http://inventaecopia.blogspot.com

Alice ha detto...

Oddio!!! Adoro le creazioni in pasta di mais, davvero! Spero tanto di vincere!
Ti link nel mio blog!! http://justme-alice.blogspot.com/
A presto, Alice

Roberts79 ha detto...

ciao è la prima volta che visito il tuo blog e ti trovo bravissima! i tuoi quadretti sono stupendi ciao!

Marzia ha detto...

non posso non provare anche quì, e poi i tuo quadretti sono veramenti belli!! in bocca al lupoa tutte!!
ciao
marzia

Mari ha detto...

oh ma sono deliziosi!!!!
io mi iscrivo... tentar non nuoce..
(starebbero benissimo nella cucina...) ihihihi

Mari

melania ha detto...

sei brava.....
ci provo anche io.....
ciao melania....
lanaefilo@live.it...

BARBY1975 ha detto...

Ciaoooo complimenti x il blog, partecipo anche io e ti pubblico subito nel mio :)

Simona ha detto...

Arrivo dal blog di Alice..
che bei capolavori..
Partecipo anch'io anche se con poca fortuna..
Complimenti idea originalissima..
Blog candy segnalato sul mio sito.

Meggy ha detto...

Stupendi i quadretti!!!!
Speriamo di avere fortuna...starebber oproprio bene nella mia sala!!!

kiky ha detto...

I tuoi quadretti sono troppo belli e "golosi" per non tentare la fortuna!. Complimenti per il blog e per le tue creazioni.
Ciao

Merybi ha detto...

Partecipo anc'io al tuo blog candy, bellissimi i quadretti che hai realizzato!
Ciao
Lilia

nadia ha detto...

ci proviamo dai..nn ho mai vinto ma chissa un giorno di questi e poi quei quadretti sono davvero bellissimi...complimenti! nadia

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,正妹牆,情色視訊,愛情小說,85cc成人片,成人貼圖站