lunedì 21 luglio 2008

PROFUMO DI VACANA

E' quasi arrivata l'ora delle vacanze...il 1° agosto si parte per...
NORMANDIA E BRETAGNA ASPETTATECI!
Studiando l'itinerario sembrano posti molto belli da

a tutta la costa dove si avvicendano le maree.
Zone dove passeggiando sul bagnasciuga raccogli le vongole per farci due spaghettini, accompagnati magari da del buon vino francese.
Ostriche a volontà (anche se a me a dir la verità non piacciono). Frutti di mare in genere. Baghette, croisson e crepes all'ordine del giorno.
Oceano.
Noi però non ci crediamo che è così bello quindi... andiamo a vedere di persona .
Qui ho parlato soprattutto di quello che ci aspetta per la gastronomia, per quanto riguarda i posti preferisco parlarne dopo averli visti, con l'emozione del vissuto.

Sarebbe bello creare prima di partire un carnet di viaggio come ha fatto Luciana http://ilmiomondoscrap.blogspot.com/2008/06/carnet-di-viaggio.html.
Così fatto bene e curato probabilmente non riuscirò a farlo, ma con qualcosina mi organizzerò...

7 commenti:

Mariag ha detto...

ciao roberta, grazie per essere passata dal mio blog.
che bello incontrare una scrapper che lavore in digitale!
baci

Luciana ha detto...

Grazie per i commenti che mi hai lasciato e per la segnalazione al mio blog del carnet di viaggio!!Bella la Normandia.... io l'ho vista tanti anni fa. Ti auguro una felice vacanza!!! Baci

manuscrap ha detto...

io ti invidio da morire!!!
la normandia e la bretagna sono legate a ricordi indimenticabili, il viaggio più bello della mia vita!!!! forse in questo periodo troverete troppa folla, ma non andate solo nei posti turistici classici... lasciatevi conquistare anche da sentieri non battuti... e mont saint-michel va assolutamente visitato anche di notte!!!!!!!!!

Gabriella ha detto...

Complimenti vivissimi per i vostri lavori in pasta di mais! Sono bellissimi! Anch'io mi diletto nel realizzare cosine in pasta di mais ed è una tecnica che mi appassiona tantissimo! complimenti ancora!

http://ga1964.blogspot.com

Daniè ha detto...

Bellissimi e suggestivi posti!! Ci tornerei molto molto volentieri
Buon viaggio
Daniela

Monica ha detto...

Ciao Roberta!
Che bello andare con il camper in Bretagna e Normandia è stato veramente uno dei miei viaggi più belli...!!!ADORO la BRETAGNA!!!ci sono posti da favola e non fa mai troppo caldo! io sono andata 3 anni fa ma non lo scorderò mai!Quest'anno vado in CRoazia. Poi vi racconterò sul mio blog. ciao e Buon viaggio

Applemimi ha detto...

sei stata da me !!!! sono nata a marsiglia ma mia madre è bretone ! com'era ? ti sei divertita ?????? A presto !