lunedì 22 settembre 2008

ANCORA UN PO' DI SCRAP DIGITALE

E' da un po' che non scrivo e sinceramente sono anche un po' ferma con il libro delle vacanze, tra una cosa e l'altra il tempo mi vola... con la testa farei mille cose, mentre praticamente ne riesco a fare solo una minima parte. Mi metto davanti al computer per lavorare con photoshop e per conoscerlo meglio, visto che è veramente un programma infinito, mi perdo tra i var i tutorial che tra l'altro sono tutti in inglese e mi ci vuole anche tantissimo tempo a tradurli, però è divertente e si imparano davvero tante cose.


Intanto pubblico questi due LO, il primo di mia figlia



e quest'altro del mio bellissimo nipotino in uno dei suoi momenti preferiti:
IL BAGNETTO...

3 commenti:

Francip ha detto...

ciao, che bello questo scrap digitale, e che amori questi bimbi! ma come sei brava, io non saprei da dove cominciare, è una tecnica che non conosco per niente...
e poi ti volevo di nuovo ringraziare, il tuo quadretto fa bella mostra di sè nella mia cucina, è carinissimo!
un bacio,
Francy

Silvia ha detto...

wow ma sono fantastici, ma come fai a farli??? allora ti chiedo 1 cosa, vorrei disegnare clip art country, che programma mi consigli? è difficile secondo te?
Ciao, silvia
ps: fai 1 giro sul mio blog

Lara ha detto...

Ciao...finalmente ho trovato qualcuno amante dello scrap digitale!!!Io ho iniziato da poco e mi sto appassionando tantissimo!!!Cmq...brava!!!