lunedì 1 settembre 2008

LA VINCITRICE E'...

Ciao a tutti sono tornata e prima di qualsiasi commento sulle vacanze (piacere) c'è il dovere e quindi sono pronta a estrarre la vincitrice del mio blog candy.
Con l'aiuto prezioso di mia figlia Arianna abbiamo fatto l'estrazione...










Andiamo un po' a vedere chi è la fortunata... e si è proprio lei... FRANCIP, questo è il nome che compare sul suo profilo. Ancora non la conosco, ma questa sarà sicuramente una buona occasione. Sbirciando sul suo blog ho visto che è partita per Eurodisney (una delle mete della mia appena trascorsa vacanza), quindi spero che al suo ritorno le faccia piacere sapere che ha vinto un mio quadretto.

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Fortunata Francip! Congratulazioni alla vincitrice e di nuovo complimenti a te per i tuoi bei lavori.
Caio
Nicoletta

Alice ha detto...

Ma che FORTUNA Franci P! Ha vinto anche il mio blog candy la settimana scorsa!
Sfortuna per me invece che avrei voluto quei bellissimi funghetti!
Alice

Francip ha detto...

caia e grazieeeeeee!!!!!!
sono tornata oggi dalle ferie, e che sorpresa!!!!!!
per questo non mi hai sentita prima, ma sono felicissima!!!!!
solo che non riesco a trovare il tuo indirizzo email ,come faccio a scriverti i miei dati?
se vuoi mandami una mail la trovi nel mio profilo, così ti rispondo e te li scrivo, sennò non so come contattarti, ciao e grazie ancora!!!
p.s. in compenso alla fortuna nei blog candy, sono sfigata col computer..infatti mi si è rotto e riesco a collegarmi pochissimo, sperando di ripararlo presto...
Francy