domenica 26 ottobre 2008

QUALCHE FOTO RICORDO

Riguardando tra le cartelle delle foto mi rendo conto che ne ho una marea da sistemare, ma il tutto è rimandato a gennaio, intanto volevo farvi vedere queste foto qua:

Qui siamo a Pennabilli alla festa degli artisti in piazza, insieme ad un'altra famiglia di amici. Ci sono artisti provenienti da tutto il mondo che fanno spettacoli di tutti i tipi. Ad esempio Pandora l'artista vestita di rosa fa uno spettacolo con le scatole, ma le serviva un valletto e a chi becca? Al nostro caro amico Matteo, un tipo simpatico, attore nato, non poteva scegliere di meglio . Lo trasforma in Elvis e poi dà il via allo spettacolo. Noi ci spanziamo dal ridere.
Vediamo anche uno spettacolo dentro al teatro di due ragazze che suonano il piano e il clarinetto imitando due anziane signore. All'inizio pensavo che fosse un po' noioso, ma subito dopo mi sono dovuta ricredere e per me è stato lo spettacolo più bello e divertente di tutti.
Dopo una dormita in camper tutti insieme si parte alla volta di Perticara dove ci attende lo Sky Park e altri amici.
Il tempo non è dei migliori, ma figli e i mariti vi assicuro che si sono divertiti un sacco, sarà un'esperienza sicuramente da ripetere.

Nessun commento: