domenica 5 ottobre 2008

TOUR DE FRANCE...1

Era mia intenzione pubblicare tutto il libro del nostro "TOUR DE FRANCE" quando fosse ultimato, ma purtroppo va molto molto a rilento e così ho deciso di pubblicare le prime tre pagine che ho finito.



Agosto è passato da poco più di un mese eppure a guardare queste foto a me e mio marito sembra che questo viaggio l'abbiamo fatto tanto tempo fa.



A Eurodisney abbiamo fatto veramente felici i nostri figli, ma a ripensare a TOWER OF TERROR a me ancora tremano le gambe!




Che dire di MONT SANT MICHEL, che è veramente una meraviglia, la si intravede da km e km di distanza e quando sei ai suoi piedi l'emozione è inevitabile...senza poi parlare della marea che sale tutt'intorno.

1 commento:

Silvia ha detto...

Ma sono a bocca aperta, che brava che sei! che programma usi per fare ste meraviglie??? lo volevo fare anche io per la germania, ad agosto, ma sto perdendo tutte le info di cosa ho visto e dove sono stata... smemorina!!!
ciao silvia