lunedì 17 novembre 2008

TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A ME...

Ieri è stato il mio compleanno, 38 anni suonati, eppure mi sento tanto giovane (a parte qualche doloretto che ogni tanto compare).
Per festeggiare abbiamo deciso di andare tutti e quattro noi a mangiare fuori, magari facendo anche una passeggiata all'aria aperta visto che il tempo permetteva. Mi sono ricordata di una mail arrivata circa una settimana fa dove veniva publicizzata una passeggiata con una guida nella gola del Furlo e visto che quella zona è bellissima e dista solo una mezzoretta da casa, appena ci siamo svegliati, ho proposto al resto della banda di andare e così dopo mezz'ora eccoci già in macchina per arriare alle 10:00 all'appuntamento.
Prima la guida ci ha fatto vedere il museo dell'area naturale "Gola del Furlo" e poi siamo partiti per la passeggiata.
Il tipo è un appassionato di aquile e tra l'altro i primi di gennaio c'è uno speciale su di lui su GEO & GEO intitolato "l'uomo delle aquile", quindi ci ha raccontato tutte le sue avventure e i suoi avvistamenti con questi rapaci, poi ci ha detto tante cose interessanti relative alla natura e alla storia di questo posto.
Penso che le foto parlino da sole...





E' stata una bella giornata.
Colgo anche l'occasione per ringraziare mio marito dei suoi bei regali:
una splendida orchidea e il BIMBY, robot da cucina che avevo puntato.
Per ora ho solo il biglietto con l'ordine, ma fra poco più di due settimane mi arriverà e allora potrò cominciare ad usarlo.

2 commenti:

Silvana ha detto...

Tanti auguri da una tua coetanea!
Bellissima giornata e bellissimi posti, un giorno spero di vedere anch'io questa stupenda Gola!

Illy ha detto...

Oh sì, è veramente bellissimo come posto! E dato che sono in ritardo mostruoso per gli auguri... ti auguro un buon non-compleanno!