venerdì 7 novembre 2008

A TUTTA PASTA ... DI MAIS

Mamma mia come siamo in ritardo!
Sempre così, aspettiamo l'ultimo microsecondo e poi tutto il "poco" tempo libero lo dobbiamo dedicare alla pasta di mais.
Questi giorni mi è venuta l'idea di fare delle targhette per la cucina.
Eccone una!
Alla mia cara amica/socia Ombretta è piaciuta l'idea e allora abbiamo detto perchè non farne anche per le camerette e la camera?

Ed oggi alle 12:50 eccola arrivare a casa mia con i due prototipi...non sono carini!!!




Ha delle manine d'oro. Le sue cosine sono sempre dolci e delicate.
A me vengono sempre un po' più rustiche. Ad esempio se facciamo la frutta, la sua sembra sempre quella super trattata, bella, quasi finta...la mia quella biologica, con anche qualche ammaccatura... però vedo che piacciono anche le mie e in fin dei conti io sono l'allieva e lei è la mia maestra.

3 commenti:

Silvia ha detto...

sono molto belle, molto raffinate e ben fatte. bravissima!
silvia

bugigattola ha detto...

Posso dare il mio parere, anche se è la prima volta che mi affaccio nel tuo blog?
Sono semplicemente stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Troppo troppo belle, davvero.
Complimeti la bugigattola.

Alice ha detto...

Carineee! Soprattutto quella della camera, le vedrò di persona a Pesaro ;)
Ciaoo
Alice