sabato 13 dicembre 2008

1° GIORNO DI MERCATINO DI NATALE

Ecco arrivato il primo giorno del tanto atteso mercatino di Natale “… quel villaggio natalizioso” che si tiene in Piazza del Popolo a Pesaro. Alle 9:00 abbiamo cominciato ad allestire la nostra casetta con il prezioso aiuto dei nostri cari mariti e dopo più di 3 ore ecco terminato il lavoro. "Adesso faccio subito delle belle foto" mi son detta e per questo mi sono presa la macchina fotografica di mio figlio, senza portare la preziosa CANON 450D di mio marito che nel frambusto sicuramente poteva subire qualche danno... meglio non rischiare.
Mi accingo a scattare la prima foto ed ecco che compare la scritta "no memory card"... che nervoso, ma chi l'avrà tolta.
Insomma niente da fare, le foto sono rimandate a domani e pensare che c'era anche il sole, mentre per domani han messo la pioggia.
Comunque due foto di numero di notte me le sono fatta scattare da mio marito che mi è venuto a prendere, giusto giusto per pubblicare il mio post.





Ma nei prossimi giorni pubblicherò altre foto con anche i lavoretti che abbiamo fatto così potete dare giudizi e critiche...costruttive.
Ciao ciao

1 commento:

Silvana ha detto...

Avete allestito davvero una bella casetta piena di creazioni meravigliose, poi non tutti i mali vengono per nuovere, le foto scattate di sera la rendono più magica, più natalizia.
Complimenti per le tue creazioni meravigliose!