martedì 13 gennaio 2009

2^ ISPIRAZIONE...E LASCIAMOCI ISPIRARE

I CAMBIAMENTI TI SPAVENTANO?

La risposta è sì, abbastanza. Ad esempio non sono mai riuscita a decidermi di cambiare lavoro, ma ci ha pensato il lavoro a lasciare me (la ditta dove lavoravo a chiusto 3 anni fa). Devo dire che da quel momento la mia vita è migliorata, mi sono rilassata molto facendo semplicemente la mamma e la casalinga. Con i miei tanti hobby non potevo annoiarmi.
Mio marito ha detto che sono diventata un'altra persona, migliore!
Quindi non tutti i cambiamenti sono negativi, ma comunque non sono sempre semplici da affrontare.
Anche il fatto che gli anni passano e noi stiamo diventando sempre più grandi è un cambiamento tosto, ma non pensiamoci e godiamoci ogni momento con i nostri cari. Finchè i figli ci vengono dietro ogni occasione prendiamo il nostro camperello e partiamo per qualche destinazione vicina o lontana che sia...tanto per cambiare aria.
Ritornando a bomba, per la seconda ispirazione ho pensato a mio figlio che va verso l'adolescenza e al momento è il cambiamento che ho più sotto gli occhi ed essendo un'età difficile, dicono tutti, un po' la cosa mi spaventa.



Ma so che il mio Albi è un ragazzo in gamba e quindi ho tanta fiducia in lui e lui sa che può sempre contare su di noi.

1 commento:

Alice ha detto...

Ciao Roberta, come stai? Tutto ok? A me manca il Natale!!!
Alice