lunedì 12 gennaio 2009

ART JOURNAL DI GRUPPO...

Finalmente ho uno stimolo in più per iniziare il mio art journal, una specie di "diario" su cui fissare alcuni pensieri con delle foto. E' da tempo ormai che leggo quello di Manu e riesce sempre a trasmettermi tanto. Vorrei anche io iniziarne uno cartaceo dove poter scrivere, scarabbocchiare, colorare, incollare, insomma sfogare al meglio la mia creatività, ma visto che ancora non ho la base su cui lavorare, inizio con il digitale.
Lo stimolo lo hanno dato 4civette sul comò che ci propongono:
Domanda n. 1
"CHE COSA DESIDERO PORTI QUEST’ANNO?”
Eccoci al dunque: se in un anno ci sono 52 settimane, ogni settimana si “risponde” alla domanda di Emily scrappando quello che abbiamo deciso di scrappare e alla fine avremo un mini art-journal con 52 paginette!!!
La mia proposta per voi è di formare qui sulle civette un gruppo italiano: chi desiderasse partecipare potrà inviare il proprio lavoro tramite la mail delle Civette in modo che possiamo postarli tutti insieme qui sul blog (naturalmente ciascuna è liberissima di postarli anche sul proprio o ovunque desideri, non è una sfida, ma un VIAGGIO INSIEME!!!) e poi mettere il link nei commenti ai post di Emily in modo che possa vedere tutti i nostri lavori.
Ovviamente non c’è nulla di obbligatorio, la proposta è libera, si può anche non fare tutte le settimane, il bello è divertirsi ed avere un appuntamento fisso…
COME FARSI "SCRAPPARE" UN’OCCASIONE DEL GENERE PER INIZIARE IL MIO ART JOURNAL??

Ecco intanto la mia prima pagina: