domenica 11 gennaio 2009

CHE COSA HO FATTO IN TUTTO QUESTO TEMPO?


Allora... cominciamo con il mercatino! Anche quest'anno siamo state veramente soddisfatte di come è andata, anche più dell'anno scorso. Le nostre creazioni sono piaciute molto, oltre ad aver venduto quasi tutto ( gli ultimi giorni non facevamo altro che dire "mi dispiace ma li abbiamo finiti, il prossimo anno ne faremo di più), abbiamo ricevuto anche tantissimi complimenti.
Addirittura sono ritornate a cercarci diverse persone che erano venute l'anno precedente.
E' stata dura preparare tutte quelle cose in poco tempo e ci siamo ripromesse di non aspettare l'ultimo momento per iniziare le produzioni, ma di cominciare subito, per lo meno a realizzare i nuovi prototipi e poi come ho già detto di diversi articoli dobbiamo aumentare le quantità.
Mi piacerebbe integrare le creazioni in pasta di mais anche con il country painting e il cucito creativo, ma sono per me entrambi un mondo sconosciuto e quindi dovrei darmi da fare.

Qualcuna di voi sa dirmi dove posso fare un corso sul country painting, magari vicino alla mia regione (Marche)?

Quest'anno avevo anche una scrapper come vicina di casetta, Alice, che ha realizzato tante belle card e tanto altro. Da lei ho acquistato dei bellissimi post-it da regalare ad alcune mie amiche confezionati una meraviglia.
Se per caso avete delle idee su cosa realizzare con delle decorazioni in pasta di mais, non esitate a contattarmi, magari se le realizzerò, ve ne invierò una!
Per ora ciao, ma a prestissimo perchè devo pubblicare presto qualcosa che bolle in pentola...
Bye...

Nessun commento: