giovedì 22 gennaio 2009

ISPIRIAMOCI AI FILM ... "VITA DA CAMPER"

Parto al contrario, cioè dalla 3^ ispirazione che ha lanciato Luisa "ISPIRIAMOCI AI FILM" e mi è venuto in mente la cosa che ci ha in qualche modo cambiato la vita o meglio ampliato la vita, il nostro camper. Sinceramente non abbiamo mai avuto gli incovenienti dei protagonisti di quel film, ma piuttosto bellissime vacanze o semplicemente corti weekend che però ti fanno staccare completamente dalla vita di tutti i giorni.
Qui eravamo per il ponte del 1° maggio al parco Nazionale d'Abruzzo, un luogo che per quanto riguarda la natura è incantevole. Abbiamo trovato un agricampeggio proprio davanti al lago di Barrea. Eravamo solo noi e altre due tende e i cavalli che ci passavano di fianco per andare a bere nel lago. Da lì siam partiti a piedi per visitare i due paesini più vicini.
Il nostro camperello ci ha veramente permesso di vedere tanti posti dove sicuramente non saremo mai andati, sia vicini che lontani.

Adesso devo fare in fretta le due prime ispirazioni altrimenti non mi metto più al pari. A fine anno tutte queste foto scrappate vorrei farci un bel libro...speriamo che la costanza sia con me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma grazieeeeeeeeee!!!!!!!!! mi fa davvero piacere che ti sia ispirata al mio blog!!!!
però devo rimproverarti!!!!! sei venuta in Abruzzo senza farmi sapere nullaaaaaa ;)!!!! la prossima volta che passi di qua chiama che organizziamo un bel crop!!!!!! baci Luisa