mercoledì 21 gennaio 2009

TU CREDI ALLE FATE?

Il titolo del mio post è la 3^ ispirazione dell'art journal di gruppo.

Sinceramente è una domanda un po' particolare, che non ci si pone tutti i giorni. Ho pensato quindi alle fate che si possono incontrare tutti i giorni e la prima che mi è venuta in mente è mia figlia che tra l'altro si è anche vestita da Trilly quest'estate a Eurodisney.



Trilly è la fatina per eccellenza per quella fascia di età e lei vestita così non poteva che essere la mia fatina, quindi questo è quello che è venuto fuori.



Altre fate come queste, quelle della Bella Addormentata (rimaniamo sempre in tema di favole)


mi ricordano tanto la mia cara mamma e la mia cara suocera che fanno tante magie:

- mi tengono i figli quando ho bisogno

- cucinano tante cose gustose, tutte fatte con le loro manine

- aggiustano i vestiti (accorciano pantaloni, attaccano toppe)

e tante altre cose ancora.


Beh! Questo è quello che penso riguardo alle fate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma sai che mi hai fatto venire una bella idea??? probabilmente scrapperò l'art journal in digitale!!! tanto per fare qualcosa di diverso......senti, ma se avessi bisogno di qualche chiarimento posso disturbarti??? tu usi photoshop???
grazie e un bacione Luisa!!!!!!