domenica 1 febbraio 2009

ART JOURNAL 4^ ISPIRAZIONE + FESTA COMPLEANNO ARIANNA

L'ispirazione di questa settimana non è stata poi così semplice e forse ancora ho dato solo una sbirciatina dentro i miei occhi, continuando sicuramente troverei anche altre insicurezze, ma ci saranno altre ispirazioni in cui avrò modo di parlarne.

Intanto questo è quello che vedo:

LA MIA PICCOLINA E' DIVENTATA GRANDE
Domani 2 febbraio Arianna compirà 8 anni. Mi sembra ieri che è nata e in un battito di ciglia eccola già GRANDE.

Il suo compleanno però lo abbiamo festeggiato ieri con alcune delle sue amichette.

E' stata un'occasione per provare il regalo che mi ha fatto mio marito a natale cioè il "Bimby".



Ho fatto tutto io, biscottini, cornetti, crostata, bignè e crema normale + al cioccolato, crostata, pan brioche + maionese, pizza al formaggio con noci, prosciutto cotto e pezzi di formaggio, panini con wuster e panini con olive, panini al latte farciti con nutella (la cioccolata ancora la devo provare, ma è questione di giorni) e naturalmente la torta.

Ecco alcuni dettagli (mio marito, fotografo ufficiale nè ha fotografato solo una parte dei particolari):
I cornetti, alcuni con nutella e altri con marmellata ai frutti di bosco.



Bignè

pizza marghertita


panini salati

Adesso vi faccio vedere dove ho posizionato il mio nuovo alleato in cucina


La mia cucina in un momento di ordine...non sono tanti!
Ecco dove l'ho posizionato.


Ed ecco accanto alla cucina l'angolo computer voluto insistentemente contro la mia volontà da mio marito, ma alla fine gli ho dovuto dare ragione. Lì è comodissimo, prima lo avevo in mansarda/soffitta un buchetto che vi farò vedere che adesso ho dedicato ad altri hobby.
Non c'è paragone!