domenica 15 febbraio 2009

ART JOURNAL 52Q

Fatta anche la 6^ ispirazione dell'Art Journal. Ho unito la domanda/ispirazione "SE POTESSI FARE TUTTO DI NUOVO, CAMBIERESTI QUALCOSA?" a San Valentino o per lo meno mi è venuta così. Lo sfondo rigorosamente rosso in quanto il colore del cuore e poi piace a mio marito, a me un po' meno, ma questa pagina è dedicata a lui...l'uomo della mia vita.



Ieri sera con altre due mie amiche abbiamo preparato la cenetta di San Valentino, quasi tutto a forma di cuore e poi fatto con le nostre manine. Abbiamo fatto i ravioli a forma di cuore agli agrumi e per tutte e tre più o meno era la prima volta che facevamo la pasta in casa. Poi il filetto dentro la pasta sfoglia, sempre a forma di cuore. Per finire cuori panna cotta ai frutti di bosco.
Un successone, i mariti hanno apprezzato, ma con questa cenetta un po' pesante e con il buon vino che accompagnava le pietanze praticamente li abbiamo stesi.

2 commenti:

manuela ha detto...

grazie per il commento! Puoi trovare la vernice magnetica presso cartoleria curti. E' di como, ma vende anche online. il sito è www.cartoleriacurti.com
baciotti
Manu

PCArtistique ha detto...

I have an award for you on my blog xoxo PCArt