lunedì 2 febbraio 2009

SCRAPPARE FOTO SCURE, SGRANATE...INSOMMA NON VENUTE BENE

Ecco qua il risultato di queste composizioni che non ho mai avuto voglia di fare perchè le foto non erano un gran che, ma devo dire che alla fine il lavoro che ne è venuto fuori non mi dispiace.
Devo ringraziare Luisa che con le sue ispirazioni mi ha stimolato a realizzarle.





Poi quasi quasi volevo partecipare al nuovo swap promosso dalle CIVETTE e cioè produrre 4 bellissime ... coloratissime...simpaticissime e ... lentissime LUMACHINE!!!
Vediamo se riuscirò anche in questo, mi piacerebbe tanto.

1 commento:

AuLore ha detto...

che belle pagine.....e le foto non sono neanche bruttissime!!!! le mie erano una vera schifezza ;)!!!
senti ma la tua cangurina Arianna fa ginnastica ritmica??? ho riconosciuto i ponti, le capovolte ecc.....