sabato 4 aprile 2009

AGGIORNAMENI VARI:

Ciao a tutte è un po' che non mi faccio viva, ma tra un impegno e l'altro i giorni volano.
Mi sono intanto iscritta alla

COUNTRY CONVENTION 18 -19 Aprile Riccione
Io andrò il sabato e questi sono i corsi a cui parteciterò :

CORSO BASE (...IO NON HO MAI FATTO NIENTE DI COUNTRY E A QUESTO CORSO PARTECIPERA' ANCHE MIO MARITO CON ME)

Titolo: "Appendichiavi Folkart"
Durata: 4 ore | Codice SM1
Giorno e orario: Sabato 9.00 – 13:00

Descrizione: Passaggi di base della pittura country



CORSO INTERMEDIO (... VEDIAMO COSA RIUSCIRO' A COMBINARE, SPERIAMO BENE!)

Titolo "Country sunflower's house"
Durata:
4 ore | Codice SP3
Giorno e orario:
Sabato 14.00-18.00

Descrizione: Corso adatto a chi ha già fatto un corso base. Decoreremo un barattolo in ceramica-biscotto alto cm. 24 con tappo in sughero. In questo corso , oltre le basi del country painting , anche il dry brush, l'utilizzo del liner per la realizzazione di vines decorativi ,approfondimento della tecnica delle ombre.


Spero di imparare qualcosa. Anche delle basi per la pasta di mais si potrebbero realizzare con il country painting.

Per quanto riguarda l'Art Journal sono rimasta molto indietro così ho deciso di saltare quelle ispirazioni che mi ispirano di meno:
Intanto pubblico questo scrap che ho fatto una settimana fa su "QUALE'E' STATO IL TUO ULTIMO ATTO DI CORAGGIO?"

2 commenti:

countrymomo ha detto...

Ciao Roberta!...fortunella tu che vai alla country convention!!..sarà sicuramente una bellissima esperienza!

Ho letto il commento che mi hai lasciato sul blog..
Veramente si,sto cercando di organizzare dei corsi di fimo per imparare a creare alcuni dei miei bijoux..se vuoi qualche info puoi contattarmi al seguente indirizzo:
m.momo@hotmail.it
...e se conosci qualche persona interessata fammi pubblicità!!! ;)

grazie!

un bacio e a presto!

MOnia

日月神教-向左使 ha detto...

成人論壇,080聊天室,080苗栗人,免費a片,視訊美女,視訊做愛,免費視訊,伊莉討論區,sogo論壇,台灣論壇,plus論壇,維克斯論壇,情色論壇,性感影片,正妹,走光,色遊戲,情色自拍,kk俱樂部,好玩遊戲,免費遊戲,貼圖區,好玩遊戲區,中部人聊天室,情色視訊聊天室,聊天室ut,成人電影,成人遊戲,成人文學,免費成人影片,成人光碟,情色遊戲,情色a片,情色網,性愛自拍,美女寫真,亂倫,戀愛ING,免費視訊聊天,視訊聊天,成人短片,美女交友,美女遊戲,18禁,三級片,自拍,後宮電影院,85cc,免費影片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,美女,成人圖片區,avdvd,色情遊戲,情色貼圖,女優,偷拍,正妹牆