domenica 19 aprile 2009

COUNTRY CONVENTION

Ieri, sabato 18 aprile, io e mio marito siamo andati alla Country Convention a Riccione e per la prima volta ci siamo avvicinati al Country Painting. E' stata una bellissima giornata. Mio marito era l'unico uomo iscritto ai corsi (almeno sabato),ma alla fine si è divertito e a dir la verità nei lavori è più bravo lui di me. Abbiamo cominciato con il progetto a cuore" Appendichiavi folk art" tenuto da Isa che è molto brava e paziente. Sicuramente abbiamo tantissimo da imparare, ma almeno adesso sappiamo da dove iniziare.

Ecco la foto fatta a fine corso, Isa è al centro senza il cuore in mano e io e mio marito proprio dietro di lei sulla destra.


Guardate qua come si impegna mio marito.





I consigli di Isa



2° corso "Country sunflower's house" con Luigina.


Dopo 8 ore di pittura, anche se Luigina, ci spiegava bene come sfumare, a me cominciava a non venire più niente.

Qua sono fotografati a sinistra il vaso di Luigina a destra quello di mio marito. Ha fatto una foto per poi poter vedere gli errori anche a casa.


Foto di gruppo di tutti i partecipanti alla convention insegnanti e allievi.

2 commenti:

barbara ha detto...

Ciao Roberta, vedo che la Convention è andata alla grande e che meraviglie di lavori!!!
Bravissimi tutti e due
Ciao Barbara

milvi ha detto...

ciao Roberta!!!! meno male che hai buona memoria perchè io non ricordo un nome delle persone che ho conosciuto alla convention vi ho fatto la foto ma non sapevo come risalire a voi, purtroppo sono così!!!
mi fa piacere che mi hai trovata!!! tu e tuo marito avete fatto proprio un buon lavoro, io ho visto il cuore finito e devo dire che è venuto proprio bene.
Isa vi ha saputo evidentemente trasmettere i fondamentali del country-painting in modo ottimo....
ora che ti ho trovata ti tengo d'occhio e voglio vedere molti lavori tuoi e di tuo marito!!!! mi raccomando continuate a country-dipingere ....
un bacio e a presto Milvi