giovedì 23 aprile 2009

HELP CREATIVO

AAA CERCASI IDEE . Sto organizzando la festa per i 40 anni di mio marito (29 Aprile) una cena con parenti stretti e molti amici e mi servirebbero dei suggerimenti su come addobbare la stanza e la tavola, magari anche qualcosa da lasciare ai partecipanti sulla tavola. Ho visto queste tag nel blog di Simona (http://simonacountry.blogspot.com/2008/12/my-xstmas-presents-tags.html - stasera non mi funzionano i collegamenti) e ho pensato di farle con una foto piccola di mio marito al posto della faccina del pupo e magari scrivere qualche bella frase sugli anni che passano...SUGGERITE.


E' solo un'idea, non è nemmeno un granchè, ma adesso mi è venuta solo questa.

Intanto ho preparato il filmino su tutta la sua vita (è quasi finito), mentre alcuni nostri amici lavorano su quello divertente. Di solito ero io che nei precedenti compleanni mi occupavo della storia da girare, della regia, del montaggio, ma stavolta hanno fatto tutto i nostri amici e so che sarà un successo.

3 commenti:

manuscrap ha detto...

grazie per aver commentato nel mio blog :)!! l'idea della spilla da cowboy è molto carina, non erano del mio tavolo, ma penso che abbiano attaccato la spilla con la colla a caldo come hai detto tu :)
ciaooooo

Luigina ha detto...

Ciao Roberta..finalmente ti ritrovo e scopro che domani è il compleanno di Fabrizio..fagli un sacco di auguri da parte mia ...i 40 anni sono una data importante eh!
Vi ricordo con immenso piacere al corso della convention e devo dire che siete stati veramente in gamba tutti e due..ma devo essere sincera ,come hai detto tu, sul rush finale Fabrizio ti ha battuto!
Comunque ancora complimenti a tutti e due e se avete bisogno di consigli...io ci sono !
Tanti auguriiiiii!
Un abbraccio
Luigina

pat ha detto...

ma che carine che son le tue etichette !!
complimenti davvero
Patrizia