martedì 17 novembre 2009

MONDO CREATIVO

Ecco gli acquisti!
Sabato scorso sono andata con mio marito alla fiera il Mondo Creativo a Bologna. Come novità speravo di trovarne di più, magari qualche nuova idea per Natale, invece ho trovato più o meno le stesse cose di qualche anno fa, ma è stato ugualmente un piacere ritrovare Isa e Tommy che con il loro Coutry Painting mi hanno ormai conquistato. Io e mio marito abbiamo detto già che alla prossima Country Convention non mancheremo. Comunque ritornando alla fiera, anche se non ho trovato tante idee, il materiale da acquistare ce ne era ugualmente parecchio. Io mi sono trattenuta molto!!!

4 commenti:

NUVOLA63 ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog. Sono di Milano un'hobbysta di decoupage, cucito creativo, bambole, patchwork. Inoltre ti confesso che anch'io sono una camperista da molti anni e giriamo spesso soprattutto all'estero. Grecia, Spagna, Portogallo, Austria, Francia. Belle le foto con la tua famiglia. Un abbraccio
Roberta

barbara ha detto...

Ciao Roberta, sono passata per un saluto, ho visto le foto della vacanza in Francia.....bellissime e stupendi i posti!
Noi, abbiamo optato e scelto la Sicilia a metà settembre e la Francia aimè dovrà aspettare Giugno prossimo.
Ciao, un salutone anche ai tuoi.
Grazie per aver postato la foto.

ste ha detto...

Ciao Roberta!
Sono arrivata al tuo blog seguendo il commento che mi hai lasciato...
Mi hai chiesto dove ho comprato le provette che ho usato per i portaspezie. Le ho comprate on line da Opitec (se ti ricordi aveva lo stand anche a Mondo Creativo).
Bellissima l'idea di usarle per le sabbie, ne ho anch'io che non so come presentare...!
Mi piacerebbe partecipare alla Country Convention e ho capito che l'anno scorso c'eri: mi contatti così capisco meglio come funziona?
crefy@libero.it
Ciao
Ste

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,正妹牆,情色視訊,愛情小說,85cc成人片,成人貼圖站