domenica 17 maggio 2009

DELLE SETTIMANE UN PO' IMPEGNATIVE

Ebbene sì, sono state delle settimane abbastanza impegnative. La settimana scorsa è stata operata a Ferrara mia figlia Arianna all'orecchio. Le hanno fatto una Miringoplastica, praticamente le hanno ricostruito la membrana del timpano destro. Sapevamo che era un'operazione che doveva fare, ma ancora non sapevamo bene quando, se questa era l'età giusta. Siamo andati alla visita il 4 di maggio dal prof. Martini a Ferrara, medico consigliato dalla mia pediatra. Il Prof. dopo la visita ci ha detto che questa è l'età giusta per operarla e siccome deve fare entrambe le orecchie , avebbe cercato di operarne una prima dell'estate e l'altra in autunno. Ci aveva detto che provava a inserirla per fine maggio, primi di giugno, ma l'indomani mattina alle 8:00, la segretaria ci ha comunicato che l'operazione era programmata per il 12 di maggio e l'11 dovevamo ricoverarci per fare tutte le visite. E' stato tutto così veloce, ma al momento è andato tutto bene e quindi siamo tutti contenti. Adesso per almeno 3 settimane deve stare molto attenta, non deve fare sport, sforzi paticolari, non deve prendere freddo perchè anche soffiare il naso o starnutire forte potrebbe crearle problemi.
Siamo rimasti positivamente colpiti nel trovare un centro di eccellenza presso l'ospedale Sant'Anna e un ringraziamento particolare da parte nostra va al Professor Martini e alla sua equipe per tutto quello che hanno fatto e per la velocità per cui sono intervenuti.

PASSIAMO AD ALTRO...

La festa per i 40 anni di mio marito (29 aprile) è andata bene. Ho invitato sia gli amici con cui usciamo attualmente che quelli della sua infanzia. E stato un bel momento da come potete vedere dalle foto qui sotto.






Come al solito abbiamo fatto il solito "filmino", anzi stavolta per lui 2. Uno l'ho fatto io di tutta la sua vita, l'altro, quello divertente, l'hanno fatto i nostri amici e il tema era "STRISCIA LA NOTIZIA"

Il mio inizia così:
OH OH ho qualche problemino quando carico i video su YOU TUBE, qui si sentono malissimo, ma l'originale è tutta un'altra cosa... devo risolverlo



Ecco i nostri auguri



Farò vedere presto anche un pezzo di striscia perchè è troppo simpatico.